Proteggi i tuoi dati con b-SAVE!

Cos'è b-SAVE Cloud Backup?

b-SAVE Cloud Backup è una soluzione Brain System composta da:

  • un sistema di backup client / server Open Source di nome URBACKUP facile da configurare, che attraverso una combinazione di backup di immagini e file garantisce sia la sicurezza dei dati sia un rapido tempo di ripristino.
  • un cluster di repository servers in cloud appoggiati alla server farm BrainCLOUD di proprietà BRAIN SYSTEM SRL. I backup di file e immagini vengono eseguiti mentre il sistema è in esecuzione senza interrompere i processi correnti.
b-SAVE Cloud Backup inoltre controlla continuamente le cartelle di cui si desidera eseguire il backup per trovare rapidamente le differenze rispetto ai backup precedenti. Per questo motivo, i backup di file incrementali sono molto veloci. È possibile ripristinare i file tramite l'interfaccia Web, tramite il client o l'Esplora risorse di Windows, mentre è possibile ripristinare i backup dei volumi dell'unità con un CD o una chiavetta USB di avvio (ripristino bare metal).

Caratteristiche:

Veloce
Il client personalizzato rende possibili backup rapidi di file e immagini. Il cliente, ad esempio, controlla continuamente le modifiche ai file, in modo che solo pochi file debbano essere esaminati durante i backup di file incrementali.

Interfaccia web
Il server di backup ha un'interfaccia Web integrata che mostra lo stato dei client, le attività correnti e le statistiche. I backup di file esistenti possono essere sfogliati e i file da questi backup possono essere estratti o ripristinati.

Facile da configurare
Il server di backup può essere configurato tramite l'interfaccia web. Il client tramite un'interfaccia utente. Il client può essere configurato dal server, rendendo l'interfaccia utente del client opzionale.

Backup coerenti durante l'uso
b-SAVE esegue il backup del tuo computer mentre lo usi. I file aperti, come i file .pst di Outlook, vengono sottoposti a backup senza problemi. I backup dell'immagine vengono eseguiti mentre il sistema è in esecuzione e in uso.

Spazio efficiente
Se più client hanno gli stessi file, il server b-SAVE li salva solo una volta, con conseguente riduzione dei requisiti di archiviazione.

Backup via Internet
b-SAVE può essere facilmente configurato anche per il backup dei client via Internet. Ciò consente il backup di dispositivi mobili ovunque si trovino. Puoi anche utilizzare b-SAVE per eseguire il backup solo via Internet.

Software gratis
b-SAVE è un software Open Source gratuito basato su URBACKUP  concesso in licenza con AGPLv3 + certificato OSI. Pagerai solo lo spazio occupato in in cloud nella piattaforma BrainCLOUD.

Multi piattaforma
Il server B-SAVE attualmente funziona su Windows, GNU / Linux, FreeBSD e diversi sistemi operativi NAS basati su Linux. Il client B-SAVE funziona su Windows, macOS e GNU / Linux.  Inoltre è dotato di un'interfaccia web semplifica con la configurazione del tuo server di backup.

Gallery

+39 035.373137
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quick Info

  Ricarica Captcha  
 

Copyright © 2018 Brain System Srl. Via Provinciale 43, 24044 Dalmine (BG) - Italia
Tutti i diritti riservati. P. IVA: 02574920167 - Codice SDI A4707H7